mercoledì 1 maggio 2013

Il preferito di Aprile

Ehilà !
oggi è il primo di maggio, festa dei lavoratori, ed io anzichè scampagnare sono costretta a casa da un simpaticissimo virus di nome "mani,piedi e bocca" , tristezza infinita! (sorvoliamo sui particolari del virus che non sono affatto dei migliori, chi mi legge su FB o Inst ha avuto il "piacere" di vedere una testimonianza fotografica :3 ).

Ho pensato bene di approfittarne per scrivervi a proposito di un acquisto recente che mi ha soddisfatta moltissimo, tanto da essere eletto preferito del mese (ohibò).

Il prodotto in questione è un paint pot di Mac recentemente proposto nella collezione Pro Longwear Paint Pot, attualmente disponibile sul sito.
La collezione contiene 8 paint pot descritti come "colori per occhi altamente pigmentati, cremoso all'applicazione, una volta asciutto dona colore intenso e vibrante, luminosità ad effetto tridimensionale e finitura perlata", al costo di € 19,50. Io non avendo Mac a disposizione nelle vicinanze mi sono avvalsa del dolce supporto di una carissima amica, Valentina, che l'ha acquistato per me con lo sconto a € 11,70 (nonfiniròmaidiringraziarti!!).

Ho deciso di acquistarlo sulla scorta della bellissima esperienza avuta col primo paint pot preso in un'altra limited edition di nome Genuine tresure con cui mi sono trovata divinamente.

Questi prodottini per me sono dei veri e propri "salva vita" quando non ho tempo ( o voglia ) e voglio comunque realizzare qualcosa di carino :)
Anche da soli con del semplice mascara rendono tantissimo e permettono di avere un aspetto ordinato e scintillante.
Un ulteriore aspetto che lo (li) rende così tanto apprezzati dalla sottoscritta è che hanno una durata incredibile!
Anche applicati sopra del semplice correttore durano sulla palpebra tranquillamente tutto il giorno senza creare le tante odiate pieghette, vi mostro subito qualche scatto del soggetto :)







Ed ecco due dei look che ho realizzato con questo prodotto:




In conclusione, fa quello che promette! è cremoso al tatto, si stende abbastanza facilmente, una volta applicato aderisce perfettamente alla palpebra e li rimane, è luminosissimo.
Unico neo non è esattamente un prodotto low cost ma vale tutti i soldi spesi, infatti ho puntato anche Let's skate della stessa collezione ^.^

La mia chiacchiera è conclusa, spero di non essere stata troppo noiosa e di esservi stata utile :)

Un abbraccio,

Simonetta la convalescente :)

2 commenti:

  1. Oiiiiiiii! crei un blog e non mi dici niente? cattivona :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buahauhauha non è gran che :/ non sono brava con queste cose di grafica/blog :)

      Elimina

Si è verificato un errore nel gadget

© Ziminettina, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena