sabato 11 gennaio 2014

Lavera Limited edition 25°

Buona sera,

oggi dopo trentordici milioni di anni, vabè dopo un bel pò, ho fatto dei piccoli acquisti ambito make-up.
La carissima Valeria della Bottega del Benessere mi ha avvisata riguardo ad una nuova collezione
lanciata dalla Lavera, la quale contiene un prodotto che puntavo da qualche tempo!

Il prodotto che puntavo era il fondotinta, un fondotinta in mousse di cui avevo sentito parlare molto bene
Le colorazioni disponibili sono 3 dalla 02 alla 04, personalmente uso la 03 honey, al prezzo di 11,50€.


Colorazione 02 Ivory

 Colorazione 03 Honey 


 Colorazione 04 almond 

Il prodotto al tatto, ed una volta steso sul viso, risulta molto setoso sembrando quasi siliconico anche se effettivamente non lo è.
Oggi l'ho indossato per la prima volta e mi ha fatto una buona impressione, ovviamente lo proverò per valutarlo bene.
Vi lascio una foto nella quale su metà viso ho applicato il fondotinta e metà no, per vedere bene la coprenza, 
la differenza si nota bene nella parte dell'occhio.

Ehm, scusate la faccia :)

Parliamo adesso del resto dei prodotti, la collezione comprende un rossetto color ciliegia dal finish lucido ed un correttore in stick, in una colorazione neutra, che vedo bene per correggere imperfezioni ed occhiaie leggere. 







Altra chicca della collezione, illuminanti in crema! Ottimi per la destinazione d'uso prestabilita, ma secondo me anche come base ombretto non sarebbero male.
Sono due, uno con base rosata e l'altro con base oro:






 La seconda coppia di prodotti per il viso è rappresentata da un prodotto "multiuso".
Sono definiti come bronzer illuminanti, ma dopo averli swatchati io userei quello più scuro come bronzer e quello più chiaro come illuminante, eccoli :




Ultima fermata, quad di ombretti! Sono ombretti cotti quindi rendono al meglio da bagnati, avremo modo di provarli bene durante la seduta trucco di sabato prossimo ( 18 gennaio 2014 ).
Eccoli:



Questo è quanto, spero di esservi stata utile in qualche modo! :) 
Voi avete provato qualcosa?

Un abbraccio,

Simonetta 





3 commenti:

  1. ciao io nn ho ancora provato nulla,ma il rossetto sembra davvero bello e gli illuminanti wow :Q_______

    RispondiElimina
  2. io sono una grande fan di Lavera e usando solo prodotti ecobio sono sempre alla ricerca del fondotinta ideale. Penso proprio che questo lo proverò.

    RispondiElimina

© Ziminettina, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena