martedì 11 febbraio 2014

Foto tutorial | Purple&Brown ♥

Rieccomi, 
oggi vi scrivo per mostrarvi il trucco di oggi, con le foto per poterlo riprodurre passo passo!
Avevo voglia di qualcosa di strong, ma non troppo, ed allo stesso tempo rispolverare un ombretto che non usavo da un pò di tempo.
Comunque, non voglio tediarvi ulteriormente, quindi vi lascio al trucco! :)

  • Dopo aver applicato la base per ombretto di Kiko ed averla opacizzata con il Flat perfection medium warm, applico nella piega un grigio opaco dalla palette Tarte ( la potete vedere QUI );


  • Come seconda cosa applico la matita nera di collistar ( la famosa 101) su tutta la palpebra mobile e nella parte inferiore dell'occhio, sfumandola per bene;


  • Nell'angolo esterno dell'occhio e sulla matita applicata sotto la rima inferiore, applico Black sheep, il nero super intenso della palette Elegantissimi di Neve cosmetics ( e continuo a sfumare);


  • Nella parte centrale della palpebra mobile applico, tamponandolo, l'ombretto Madison di Neve cosmetics. L'ombretto che non usavo da un pò e mi mancava! :)


  • Nell'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare applico un mix di butterfly e bon bon, per creare transizione tra il grigio della piega ed i colori chiari sfumo con smoking ( tutti dalla Elegantissimi di Neve cosmetics ). Applico la matita nera anche nella rima interna!;


  • Sfumo Noir Plum di Mac nella parte inferiore dell'occhio, prima da bagnato e poi da asciutto. Nella parte interna applico un colore più shimmer e rosato di quelli applicati in precedenza, presente nella palette Tarte.


  • Completo il tutto con il mascara della Tarte, definendo le sopracciglia ed applicando un pò di reflects blue di mac per brillare di luce propria (mauhauhuaha).




  • Dimenticavo, ho delineato un pò l'occhio nella parte superiore con della semplice matita nera. :)



  • Per quanto riguarda il resto del viso ho applicato : Fondotinta minerale neve cosmetics medium warm - correttore time balm di the balm - bronzer bahama mama di the balm - blush starfish dalla palette blushissimi di neve cosmetics - illuminante plastic dalla blushissimi di neve cosmetics - matita labbra in the nude di essence - rossetto nude di catrice.                                                                                                                                                                                                                                                           


Spero che il risultato finale vi piaccia! :)

Al prossimo post, 

Simonetta 




10 commenti:

  1. bellissimo trucco!complimenti per il blog è diventato carinissimo!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella che sei e che foto stupende *_____*

    RispondiElimina
  3. @cherrylady @sara Grillenzoni @Valentina di Fiore Grazie mille ragazze :***

    RispondiElimina
  4. Sto per comprare Starfish :-)
    Se lo swatch è fedele, sarà uno dei miei blush preferiti *-*

    RispondiElimina
  5. daiii non ci posso credere! Che combinazione essermi imbattuta in questo post proprio il giorno in cui anche io ho deciso di rispolverare Madison! E ora che me lo riguardo, è proprio bello! e tu sei bravissima!!!!

    RispondiElimina

© Ziminettina, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena