martedì 4 novembre 2014

I'm Back, again! ~ feat. Mistero Barocco ~

Dopo trilioni di anni rieccomi!
È stato un periodo veramente ricco di cambiamenti ed avvenimenti vari. Tra lavoro, trasloco, contest e robe varie ho trascurato tantissimo il blog maaaa.... rieccomi :)

Sono ancora senza connessione internet a casa ma ho trovato comunque il modo di propinarvi i miei look! Nello specifico oggi vi mostrerò cosa ho combinato con parte della collezione Mistero Barocco di Neve cosmetics (che ho ricevuto in anteprima  dall'azienda).

Questo è il primo trucco, sulle labbra potete vedere il "due baci" incognito!
"Due baci" non è altro che un matitone a doppia punta, la più sottile per delineare e la più spessa per riempire.
Questo è un prodotto nuovo per la casa cosmetica che lo lancia in tre colorazioni,  io ho ricevuto solo incognito ma non escludo di acquistare le altre due!
Provandolo, ho avuto modo di notare che a differenza di quanto credessi ha una durata notevole.
Dopo 10 ore, il pranzo e la merenda a fine serata era ancora lì!
Solitamente non ho grandi problemi di durata con i prodotti labbra, però un paio di pastello di Neve mi vanno nelle pieghette sbordando, con incognito non è successo. 😊


Per il trucco occhi ho usato il pastello occhi "gioia" come base e la cialda "ornament" (sempre della collezione Mistero barocco) per fissarla.
L'ombretto è veramente molto simile, come tonalità, al pastello gioia e non mi dispiace usato per colorare leggermente le gote.

Ecco invece il secondo look di cui ho realizzato anche il foto tutorial.
Sulle labbra il protagonista è sempre incognito mentre sugli occhi ho usato l'ombretto in crema di Dolce & Gabbana cocoa, di cui vi parlerò in seguito perché lo sto apprezzando tantissimo.
Al centro della palpebra ho applicato l'ombretto versailles, sempre neve cosmetics,  prima bagnato e poi asciutto.
L'eyeliner è quello in gel di L'oreal fissato con Carbon di Mac.




Infine ecco un trucco per il quale ho usato uno dei pastelli della stessa collezione.
Il pastello in questione si chiama Ego ed è stato applicato come base all'angolo esterno, nella rima interna ed esterna sia inferiore che superiore. 😊


Riassumendo, per me il pezzo forte della collezione sono le tre "due baci" sulle quali mi butterei ad occhi chiusi. Per il resto,  mi aspettavo un prezzo più basso per la palette intera, nonostante i colori siano interessanti.

Voi invece, che ne pensate?  Avete acquistato qualcosa?


Simonetta 💖

3 commenti:

© Ziminettina, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena