venerdì 12 luglio 2013

Beyoncè inspired

Buongiorno,
oggi voglio mostrarvi qualche scatto del look che ho realizzato ieri, ispirandomi ad un servizio fotografico di Beyoncè.
Ovviamente il paragone non è assolutamente possibile ed infatti non è quello il mio obiettivo : )












Il trucco occhi l'ho realizzato quasi interamente utilizzando la duochrome di neve cosmetics ed un pigmento argento di mac uscito nella collezione estiva di due anni fa.

Il contouring l'ho realizzato con i colori bronzati della duochrome, infatti sembro leggermente rosa : / .

Il punto forte sono senz'altro le labbra, che ho realizzando mischiando il pigmento sole d'africa con il nettare per labbra, tutto neve cosmetics. Sopra ho tamponato giusto un pò di copper sparkle di mac!

Ovviamente non sono prodotti lip safe, a parte il nettare, quindi dopo aver realizzato le foto ho subito tolto il tutto ^_^

Spero che il look, nonostante sia poco portabile, vi sia piaciuto! 


Baci,


Simonetta.

9 commenti:

  1. Le labbra sono favolose! E anche tutto il resto, ovviamente :)

    RispondiElimina
  2. sei bravissima!:D
    ti va di seguirci a vicenda?
    ti aspettiamo su http://fildarabesque.blogspot.it/
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo il blog!!!
      ps : scusa ma sto leggendo il commento solo adesso :(

      Elimina
  3. Ciao Simonetta! :-) complimenti mi piace un sacco!! Peccato che di Neve, nonostante sia una delle mie aziende preferite, non ho ancora molto, altrimenti avrei provato di sicuro a riprodurlo! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è un'azienda che ha prodotti ottimi! per quanto riguarda gli ombretti li uso sempre sia su di me che su altri e la resa è veramente ottima ;) il 9 esce una nuova collezione! si salvi chi può ! :O

      Elimina

© Ziminettina, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena