venerdì 13 settembre 2013

Ritorno + Make up cerimonia

Buondì!
Come si dice?
"Chi non muore si rivede?!"
Ebbene sì, rieccomi dopo due mesi pieni di assenza da questo blog!
Non sto qui ad annoiarvi raccontandovi tutto quello che ho fatto XD
Ho tanti argomenti e prodotti di cui vi parlerò man a mano!
Oggi vi scrivo per mostrarvi il look che ho realizzato due giorni fa per il matrimonio di una mia cugina!
Ecco qualche foto :







Ho deciso di abbinare un make up piuttosto classico, eyeliner nero e rossetto rosso!

I prodotti utilizzati sono i seguenti:
Viso:
- Crema viso viviverde coop, pelli normali;
- Primer verde Pupa milano;
- Studio fix fluid c 4,5 Mac cosmetics;
- Mineralize concealer Nw30 Mac cosmetics;
- Cipria holliwood, Neve cosmetics;
- Terra 4sun n°02 Pupa milano;
- Blush hennè n°08 Collistar.

Occhi:
- Primer potion UD;
- Omega, soft brown, carbon e/s Mac cosmetics;
- Ombretto Aura, neve cosmetics;
- Pastello avorio, Neve cosmetics;
- White kajal, maybelline Ny;
- Cateyeliner, Zoeva;
- Pastello pioggia, Neve cosmetics;
- Bust e/s UD;

Labbra:
- Perfettina, Neve cosmetics;
- Pastello Teatro, neve cosmetics;
- Ruby woo, Mac cosmetics.

Le scarpe sono Albano, mentre gli orecchini Stroili oro :)

Spero che vi sia piaciuto il look :)

Al prossimo post!

Simonetta














0 commenti:

Posta un commento

© Ziminettina, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena