mercoledì 2 ottobre 2013

Afro style

Buondì,

oggi vi scrivo per mostrarvi il mio ultimo esperimento!
Dopo averlo visto fare a diverse YTbers, ho deciso di provarci anch'io :)
Ero molto titubante pensando al risultato, perchè di solito gli esperimenti con i capelli non mi riescono mai bene.
Invece devo dire di essere stra-mega soddisfatta, ovviamente perchè a me piace molto il genere, vorrei potessero rimanere sempre così *-* !

La tecnica consiste nell'attorcigliare le singole ciocche di capelli con l'aiuto di pezzetti di carta igenica ( io proporrei anche pezzetti di stoffa così si possono usare più volte :) ).


Tenete presente che i miei capelli al naturale sono come in foto qui sotto :


Li ho intrecciati a mezzo giorno di ieri e li ho sciolti oggi alle 10, quindi li ho lasciati su tutta la notte! 
Questo è il risultato dopo averli spettinati e cotonati un pochino ^_^







mentre questo è il make up più da vicino : 


Spero vi siano piaciuti, io li vorrei sempre così *_*
Se vi interessa vedere il tutto in un video, scrivetelo pure nei commenti ! 

Al prossimo post! 

Un abbraccio,

Simonetta.


2 commenti:

  1. Ma non ci credo!!!!! Sono incredibili davvero! Poi di partenza hai già una buona base riccia, comunque il risultato è davvero super, mai pensato di fare una permanente leggera dato che ti piacerebbe averli sempre così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì di base ce li ho mossi, pensa che mia madre li ha così naturalmente, quindi qualcosa nel DNA c'è ^_^
      Il problema della permanente è che ho paura che me li bruci :(
      Li ho sottilissimi e secchi :(

      Elimina

© Ziminettina, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena