lunedì 23 settembre 2013

Cream Eyeshadow Vamp

Buonasera!

Nuovo post, nuova review!
Stasera voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di provare per tutta l'estate e che mi ha piacevolmente sorpresa.
Sto parlando del cream eyeshadow vamp di Pupa n°400!
Come sapete ormai un pò tutte, Pupa ha esordito qualche tempo fa, con questa collezione permanente chiamata Vamp che dai mascara si estende anche a blush ed ombretti sia in cialda che in crema.

Il mio amore per la praticità degli ombretti in crema è ormai palese, infatti il mio ultimo preferito era un paint pot di Mac! :D
Quando acquistai questo ero un pò titubante su resa del colore e durata, ma mi sono dovuta ricredere alla grande.

Ho avuto modo di usarlo su di me spesso e volentieri, in più è stato testato su diverse clienti dalle più giovani alle più agée con ottimi risultati!

Tra l'altro è ancora in corso la Promozione "Tutte pazze per Pupa" che tramite un applicazione permette di scaricare un coupon per avere un Vamp (cream eyeshadow, ombretti in cialda, ombretti cotti o mascara) a soli 5 € !

Comunque lascio giudicare voi lasciandovi le foto di qualche look realizzato con quest'ombretto :)









(In quest'ultima foto ho utilizzato il vamp come base sotto utopia di neve cosmetics, duochrome palette)









Appena avrò modo di provare qualche altro prodottino vi farò sapere se valgono altrettanto :) 
Fatemi sapere nei commenti se avete provato qualche pezzo e cosa mi consigliate di prendere con la promo ! :)

BACIBACI,

Simonetta.


6 commenti:

  1. pure io adoro questi ombretti! Ne ho un paio e li amo! Ne voglio ancoraaaa :3

    RispondiElimina
  2. ah però..molto interessante come ombretto
    io di ombretti cremosi uso quelli di RMS Beauty, fose di possono interessare, sono complemente organici ^^

    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. °___° mai sentito questo brand!! sono sempre super curiosa riguardo ai brand eco-bio! Grazie mille della dritta ^_^

      Elimina
  3. Io ne ho presi diversi di questi in crema (tutti tranne nero, verde smeraldo e blu scuro) e sono tuuuutti meravigliosi...ma soprattutto pratici e di ottima qualità!!! :D
    ps: splendidi i make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non hanno entusiasmata il nero e il blu :/ non erano colori pieni! :D
      Grazie mille:*

      Elimina

© Ziminettina, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena